Ultimi argomenti
» 09 Gennaio 2016
Dom Gen 10, 2016 3:04 am Da The Shark (Lorenzo)

» MINI-SISTEMA 8 TRIPLE RIDOTTE
Gio Gen 07, 2016 12:28 am Da The Shark (Lorenzo)

» VALUE-BETS 03 GENNAIO 2016
Lun Gen 04, 2016 5:40 pm Da The Shark (Lorenzo)

» VALUE-BETS 15 DICEMBRE 2015
Dom Gen 03, 2016 7:05 pm Da The Shark (Lorenzo)

» BETTER O TRADER? A VOI LA SCELTA!!
Dom Gen 03, 2016 1:54 am Da The Shark (Lorenzo)

» TIPS 03 GENNAIO 2016
Dom Gen 03, 2016 1:42 am Da The Shark (Lorenzo)

» REAL ODDS 03 GENNAIO 2016
Dom Gen 03, 2016 1:39 am Da The Shark (Lorenzo)

» 02 Gennaio 2016
Sab Gen 02, 2016 5:50 pm Da The Shark (Lorenzo)

» VALUE-BETS 30 DICEMBRE 2015
Mer Dic 30, 2015 11:16 pm Da The Shark (Lorenzo)

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

I membri più taggati

Statistiche
Abbiamo 3 membri registrati
L'ultimo utente registrato è I-WIN

I nostri membri hanno inviato un totale di 58 messaggi in 44 argomenti
Migliori postatori
The Shark (Lorenzo)
 

Quelli che cominciano più argomenti
The Shark (Lorenzo)
 

I postatori più attivi del mese

I postatori più attivi della settimana

Parole chiave

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

VALUE-BET: SCOMMESSA DI VALORE (DEFINIZIONE E UTILIZZO)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VALUE-BET: SCOMMESSA DI VALORE (DEFINIZIONE E UTILIZZO)

Messaggio Da The Shark (Lorenzo) il Mar Dic 29, 2015 2:04 am

VALUE-BET: SCOMMESSA DI VALORE (DEFINIZIONE E UTILIZZO)

In questa sezione verranno proposte Value-Bets ogni giorno, con la possibilità di sfruttare una scommessa di valore ed ottenere nel lungo periodo un guadagno superiore ai normali standard di gioco.

Le value-bets sono considerate dagli sport traders più esperti le migliori alleate per ottenere profitto e giocare in modo speculativo e professionale contro il banco. Purtroppo non è sempre facile riconoscere una VB e molte volte abbiamo bisogno di strumenti professionali per individuarle e giocarle al meglio.

Una value-bet è semplicemente una scommessa di valore. Per intenderci, le probabilità di vincita di un determinato incontro non cambieranno giocando le migliore VB, ma cambieranno le quote. In questo modo giocheremo gli stessi eventi, alle stesse probabilità ma a quote migliori.
Rimane facile intuire che in questo modo, nel lungo periodo, avremo un guadagno superiore che giocando semplicemente eventi senza valutare questo fondamentale parametro.

Fra gli strumenti che di solito utilizzo per riconoscere una VB, c'è sicuramente BP (Betpractice) che consente, tramite un algoritmo predefinito, di avere le "giuste quote" per ogni evento ma soprattutto di metterle contemporaneamente al confronto delle quote proposte da Betfair.it o Betfair.com
Non è l'unico strumento per individuare una scommessa di valore, però va detto con la massima sincerità che viene offerto ad un prezzo veramente alla portata di tutti e questo fa si che migliaia di giocatori possano avvalersene.

Conosco molti traders professionisti che utilizzano strumenti creati da loro o da altre società con esiti ancora migliori. Purtroppo non tutti sono stati commercializzati e quindi non sempre è possibile trovarne traccia sulla rete.

Cercando sulla rete ho trovato questa definizione di VB e anche se non ritengo sia migliore della mia, la pubblico ugualmente per fornirvi maggiori possibilità di interpretazione:

"La cosiddetta value bet: cioè la scommessa che ci permette, sul piano teorico  di ottenere un vantaggio matematico. In altre parole quando la quota a cui piazziamo la nostra puntata è migliore (più alta) della quota equa per quel risultato, ossia quando la probabilità espressa dalla quota che abbiamo preso è superiore a quella che ha quel dato risultato di verificarsi".



Mi permetto di aggiungere che stabilire una probabilità equa per un determinato evento non è affatto una questione scientifica: da questo valore ci possiamo discostare con estrema facilità e quindi costruire VB con risultati diversi. Per questo motivo ogni società, privato, sport trader, utilizza un proprio algoritmo per individuare prima le reali possibilità di un qualsiasi evento sportivo e poi su di queste, costruire quote di gioco.

SURE-BET (SCOMMESSA SICURA)

Considero le Sure-bet qualcosa di ormai superato, non tanto per la loro validità, ma per le misure di sicurezza apportate da tutti i bookmakers che impediscono o quasi, di sfruttate queste tipologie di giocate. Avendo parlato di VB, mi sembrava impossibile non accennare alle Sure-bets.

Una Surebet è una scommessa che ci permette di vincere indipendentemente dal risultato, quindi è una scommessa sicura.
Principalmente si tratta di coprire tutti i risultati di un determinato mercato di un evento sportivo (Solitamente vengono prese in considerazione quote per il mercato Match odds: esito finale 1 -X - 2) e stabilizzando il giusto rapporto stake/odds, riusciamo ad avere un ritorno superiore al nostro investimento.

Fino a pochi anni fa, esistevano decine e decine di servizi professionali in grado di segnalare una sure-bet in tempo reale, con tanto di segnalazione book, quote e stake da utilizzare per avere la vincita certa. Purtroppo non sempre le storie hanno un lieto fine e la festa è finita da molto tempo.
I books non potevano permettersi di regalare soldi ai giocatori e, anche se con un certo ritardo, hanno portato avanti misure di sicurezza che lasciano poco spazio di manovra e riducono gli eventuali utili al minimo sindacale, senza considerare che in  molte occasioni, il regolamento imposto da queste società, ci mette nelle condizioni di subire perdite di gioco molto rilevanti.

E' possibile individuare una SB anche manualmente? Certo, ma ritengo che il tempo speso per trovare questa condizione sia inutile, dato l'ampio palinsesto che ogni giorno abbiamo a nostra disposizione e soprattutto, perchè tali quote, a volte rimangono vive per pochi minuti prima che i books adottino misure di sicurezza. Se qualcuno vuole seguire questa strada, deve necessariamente affidarsi a software professionali (anche molto costosi) avere conti aperti e attivi nei principali books, Italiani e internazionali (Ricordo che i residenti in Italia non potrebbero iscriversi su siti NON autorizzati AAMS) e soprattutto un bankroll con molti zeri .. .. Adesso giudicate voi .. ..

Questa è la formula per determinare manualmente una Sure-Bet: 1/quota 1 + 1/quota 2 + …+ 1/quota n < 1

Nonostante non sia da tempo un forte sostenitore di questa tecnica di gioco, vi lascio il miglior sito che al momento esiste per avere sure-bet in real time: Qual’ è il miglior software per trovare sure-bets?

Ecco il link:

http://rebelbetting.com

avatar
The Shark (Lorenzo)
Admin

Messaggi : 61
Punti : 166
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 10.12.15
Località : Italia

Vedi il profilo dell'utente http://sporttrading.forumitaliano.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum